Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mukkapazza
Domenica scorsa ho vissuto con mia figlia un evento speciale, una piccola rappresentazione teatrale; una cosa da bambini, ma in un teatro vero! Un teatro con tutto il suo carico di magia, fatta di quinte, di luci, di cavi, di emozioni prima e dopo. E' stato bello emozionarsi insieme a questi bambini che vivevano per la prima volta questa esperienza. E' stata una bella domenica.
Ciao
Roberto

1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 840.9 KB

2
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 840.1 KB

3
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 880.4 KB

4
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 764.2 KB

5
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 978.5 KB

6
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 802.3 KB

7
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 806 KB

8
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 980.5 KB

9
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 848.6 KB

10
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 761.6 KB
_FeliX_
Bello, per me molto rappresentativo dell'evento, le inquadrature le trovo originali e suggestive. Complimenti.
Ilar
C'è tutta l'emozione e il trambusto della preparazione, molte foto espressive. La 8 è simpaticcissima, due signore che conversano biggrin.gif
Bella anche la chiusura.

Ciao
Ilaria
mukkapazza
Fel68 e Ilaria, grazie dei passaggi grazie.gif
Roberto
trazom78
Trovo questo reportage eccezionale, con una resa perfetta dell'atmosfera di cui parli e la cattura di momenti significativi. Complimenti sinceri!!
DAP
apprezzabilissimo questo racconto Roberto,trovo le immagini leggere,fresche,estemporanee...come svincolate da qualche canonico accademico criterio,sono graziosamente emozionali.....belle belle,complimenti
mukkapazza
Scusate l'up, ma non posso non ringraziare Trazom e Dap per le belle parole!!
Grazie
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.